6 falsi miti sull'epilazione

1. Problemi ormonali

Nel caso di eccessive ricrescite l'epilazione rallenta e diminuisce la ricrescita eccessiva del pelo. Con un trattamento ogni dalle 3 alle 6 settimane si può tenere sotto controllo questo fastidioso problema ormonale.


2. Scarsa informazione

La scarsa e cattiva informazione può generare dubbi e negativi luoghi comuni. È per questo che No Mas Vello propone a tutti una prova gratuita per mostrarti e spiegarti il funzionamento del trattamento.


3. Non si vedono risultati immediati

La disinformazione si trasmette quando le persone che non seguono i consigli delle nostre esperte si lamentano degli scarsi risultati ottenuti senza aspettare la conclusione del trattamento o seguendolo in modo discontinuo. La nostra epilazione è professionale e il "fai da te" non è contemplato.


4. Paura dell’uso della lametta

È possibile passare la lametta senza causare come effetto collaterale la ricrescita del pelo duro perché l'epilazione, agendo sul bulbo, va ad indebolire il pelo stesso.


5. Trattamento troppo lungo per risultati duraturi nel tempo

La durata del trattamento varia da persona a persona (dal tipo di pelle, dal tipo di pelo, dall’età, dalla condizione ormonale). È un percorso che seguito in modo costante ti premia eliminando il problema dei peli superflui.


6. Costo troppo alto

Il costo del trattamento può essere percepito come più alto rispetto ad altre tipologie di epilazione professionale. In realtà negli anni a seguire, una volta finito il ciclo di trattamenti, la spesa per il mantenimento del risultato sarà davvero minima.


Prenota la tua prova gratuita!

Accetto l'informativa sulla privacy
Accetto l'informativa sullaprivacy

Informativa sulla Privacy

I dati forniti a NO+VELLO Legnano attraverso questo form saranno trattati nel pieno rispetto D.Lgl.30.6.2003 n#196 ed utilizzati unicamente allo scopo di fornire i servizi richiesti. I dati raccolti non saranno ceduti in alcun modo a terzi. Ai sensi dell'art. 7 del codice della privacy, il titolare dei dati ha diritto d'accesso ai suoi dati personali e potrà richiedere, in qualsiasi momento ed in modo gratuito la modifica o la cancellazione dei suddetti dati.