+Experience Nomasvello

Via i peli superflui, con il percorso completo a tariffa unica "+Experience".
Una iniziativa nata per venire incontro a chi ha esigenza di eliminare la maggior parte dei peli superflui al proprio corpo, ad un prezzo decisamente conveniente.
Scegli tra i due piani proposti, quello che fa più al caso tuo, per una esperienza di depilazione decisamente "plus"!

Praticità e risparmio in un'unica tariffa

"+Experience" Nomasvello è una vera e propria esperienza immersiva ed intensa, data dall'effettuazione di un minimo di 7 ad un massimo di 9 sedute/zone al mese.
Le zone (7 o 9) vanno effettuate tutte nell'arco del mese di calendario (Gennaio, Febbraio, ecc). Nel corso dei mesi potrai anche cambiare le zone da trattare, e magari inserire anche una nuova zona nel programma.
"+ Experience" è disponibile in 2 versioni:
- 7 zone/mese a 200 euro (anziché 252euro);
- 9 zone /mese a 260 euro (anziché 324 euro)

Attivare la tariffa "+Experience" è semplice

Elimina i peli superflui sul tuo corpo con un programma immersivo e completo. Scegli le zone da trattare ogni mese e approfitta dell'esperienza di depilazione Nomasvello!

1. Prendi appuntamento in uno degli oltre 180 centri Nomasvello.
2. Pianifica le sedute nell'arco di un mese di calendario.
3. Scegli insieme alle operatrici le zone da effettuare.
4. Immergiti nell'esperienza di una epilazione permanente Nomasvello.

Regolamento

1.

Nomasvello propone, a partire dal 1° aprile 2021, la nuova tariffa “+Experience”

2.

La nuova tariffa “+Experience” prevede la scelta da parte del cliente di uno dei seguenti percorsi:
+ Experience (7 zone/mese) - 200 euro anziché 252euro;
+ Experience (9 zone /mese) - 260 euro anziché 324 euro

3.

Le zone (7 o 9) possono essere effettuate in un’unica seduta oppure in sedute diverse ma comunque nell’arco del mese di calendario (Gennaio, Febbraio, ecc.).
ESEMPIO: Un cliente compra la soluzione da 7 sedute il 10 maggio. Il primo giorno effettua il trattamento sulle zone di gambe e braccia (tot. 4 zone). Dopo 8 giorni, il 18 maggio, effettua il trattamento sulle zone ascelle, inguine e viso. In questa maniera ha effettuato 7 zone in totale durante lo stesso mese.

4.

Per poter usufruire della nuova tariffa “+Experience”, il cliente deve comunicare al personale del centro la scelta del “percorso”. Il Pagamento va effettuato in un’unica soluzione alla prima seduta di ogni mese.
ESEMPIO:
Se il cliente sceglie di effettuare i trattamenti in sedute diverse ma comunque durante il mese, il pagamento avverrà in anticipo al primo appuntamento/seduta in base al numero di zone scelte (7 zone 200€ e 9 zone 260€).

5.

Le zone acquistate con la tariffa “+Experience” sono intercambiabili, nel senso che ad ogni seduta il cliente può scegliere le zone da trattare.
ESEMPIO:
il cliente sceglie nel mese di maggio di effettuare le zone di gambe, braccia, ascelle, inguine e viso. A giugno invece, al posto della zona “viso” preferisce trattare la zona “mani”. Ogni mese il cliente può indicare le zone specifiche da effettuare (7 o 9 a seconda del percorso scelto)

6.

La tariffa “+Experience” può essere attivata tutte le volte che il cliente lo desidera, nel senso che NON è obbligato a fare tutti i mesi le 7-9 ZONE.
ESEMPIO:
Nel mese di aprile il cliente decide di acquistare il percorso di 7 zone della tariffa +Experience pagando 200 Euro. Nel mese di maggio invece, decide di effettuare solo la zona delle gambe (pagando quindi 72 Euro). Nel mese di giugno sceglie nuovamente la tariffa “+Experience” con 7 zone al costo di 200 Euro.

7.

In nessun caso, le zone acquistate con la tariffa “+Experience” possono essere cedute a terzi. Le sedute vanno utilizzate obbligatoriamente nel mese di acquisto. Nel caso non venissero utilizzate tutte entro il mese, non si possono recuperare e quindi vanno considerate perse.

8.

La tariffa “+Experience” non è cumulabile con le altre promozioni Nomasvello in corso, compreso l’iniziativa “Cliente Top” (da cui viene esclusa in automatico dai conteggi).

Accetto l'informativa sullaprivacy

Informativa sulla Privacy

I dati forniti a NO+VELLO Legnano attraverso questo form saranno trattati nel pieno rispetto D.Lgl.30.6.2003 n#196 ed utilizzati unicamente allo scopo di fornire i servizi richiesti. I dati raccolti non saranno ceduti in alcun modo a terzi. Ai sensi dell'art. 7 del codice della privacy, il titolare dei dati ha diritto d'accesso ai suoi dati personali e potrà richiedere, in qualsiasi momento ed in modo gratuito la modifica o la cancellazione dei suddetti dati.