7 motivi per scegliere l'epilazione

1. Delicata per chi soffre di peli sotto pelle

Sin dalle prima applicazioni viene bloccata la formazione di peli incarniti perché l'epilazione agisce direttamente sul bulbo pilifero. Non strappando il pelo ma agendo sul bulbo si elimina il problema della follicolite.


2. Permanente nel tempo

Si riducono i peli superflui almeno dell'80 o 85% e i pochi peli che ricompaiono ricrescono più lentamente e sono più deboli e fini. Saranno necessarie 1 o 2 sedute l'anno di richiamo per mantenere i risultati.


3. Non ha controindicazioni

Il trattamento può essere effettuato su tutte le pelli sane anche se abbronzate, perché personalizzato in base al pelo e la pelle di ogni persona. A differenza degli altri metodi di epilazione non crea disturbi nelle zone trattate.


4. Sempre in ordine in ogni occasione

Per una serata speciale, per una visita dal medico, per lo sport, per la piscina, per il fidanzato/a, l'amante o... l'amico/a! Tra una seduta e l’altra puoi utilizzare la lametta tutte le volte che vuoi, anche il giorno prima.


5. E' Economica!

Alla conclusione del trattamento basteranno 1 o 2 richiami l’anno senza più dover pensare all'epilazione costante risparmiando tempo e soldi. No Mas Vello è il leader mondiale di epilazione con tariffa fissa di 36,00 euro a zona.


6. Pelle più bella alla vista e al tatto

Essendo un trattamento non invasivo vedrai, giorno dopo giorno, la tua pelle più liscia e morbida. I pochi peli che ricresceranno saranno sempre più sottili ed invisibili fino alla quasi completa eliminazione.


7. Veloce ed indolore

In relazione alla zona, ogni trattamento dura poco tempo con il minimo fastidio e sicuramente meno doloroso di una ceretta.


Prenota la tua prova gratuita!

Accetto l'informativa sulla privacy
Accetto l'informativa sullaprivacy

Informativa sulla Privacy

I dati forniti a NO+VELLO Legnano attraverso questo form saranno trattati nel pieno rispetto D.Lgl.30.6.2003 n#196 ed utilizzati unicamente allo scopo di fornire i servizi richiesti. I dati raccolti non saranno ceduti in alcun modo a terzi. Ai sensi dell'art. 7 del codice della privacy, il titolare dei dati ha diritto d'accesso ai suoi dati personali e potrà richiedere, in qualsiasi momento ed in modo gratuito la modifica o la cancellazione dei suddetti dati.